AVVISO SERVIZIO CLIENTI PER COVID-19

 

1. Posso ancora acquistare servizi di autolavaggio su AUTOPARADISE?

Sì, è ancora possibile fare acquisti nel nostro negozio online e prenotare servizi di autolavaggio a mano mobile nella città di Torino. AUTOPARADISE continua a offrire ai suoi ospiti servizi di autolavaggio mobile.

2. Ci sono ritardi ?

Si, i servizi di autolavaggio possono subire ritardi a causa del grafico pieno , per questo offriamo servizi di autolavaggio su appuntamento. AUTOPARADISE continua a funzionare normalmente.

3. È possibile lavare la macchina senza avere contatto fisico da AUTOPARADISE?

Si prega di contattare il washer che laverà la sua macchina, mettendosi d'accordo per aprire la macchina dal suo balcone e richiuderla appena la sua auto sarà pulita.

4. È sicuro lavare la macchina senza rischiare di prendere il Covid-19?

Le autorità dell'OMS confermano che il rischio di prendere il coronavirus da un autolavaggio è estremamente basso. Informazioni aggiornate su COVID-19 si possono trovare sul sito dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. 

5. Consigliamo di fare alcuni passi importanti:
- disinfettare tutta la confezione e le confezioni individuali ricevute;
- lavarsi sempre bene le mani col sapone, oppure usando un disinfettante o igienizzante per le mani;
- non toccarsi gli occhi, la bocca, il naso finché il prodotto e le mani non saranno disinfettati.

6. Posso ricevere tutte le informazioni necessarie dal vostro centro di contatto?

Sì, offriamo tutte le informazioni necessarie. Si prega di contattarci con la chat live oppure di inviare una e-mail: bostan.autoparadise@gmail.com le linee telefoniche sono molto occupate.

Torino Città
 

Email : bostan.autoparadise@gmail.com


Tel : +39 351 877 69 66

Cod. Fiscale : BSTGRG95M26Z140N

  • Instagram

2020

Iscriviti a newsletter